Quantcast
Channel: Attualità Archives - Gioia News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 884

In estate il centro storico sarà Zona a traffico Limitato. Torna il disco orario

$
0
0

Il centro storico di Gioia del Colle diventa Zona a Traffico Limitato. A deciderlo la Giunta comunale che in questo modo intende anche migliorare la zona che ha già delle restrizioni la domenica e i giorni festivi in particolare in Piazza Plebiscito lati ovest e sud, ma che verranno estese anche a Piazza Umberto I.

Dal 15 giungo al 15 settembre la Zona a Traffico Limitato interesserà tutto il centro storico con divieto di circolazione dalle ore 20 alle ore 24 di tutti i giorni.

Per soddisfare le esigenze dei residenti verranno istituiti stalli per la sosta riservati.

Per evitare soste lunghe e privilegiare quelle brevi sarà permessa la sosta per un tempo limitato di 60 minuti, con disco orario in via Garibaldi, via Gioberti, Piazza XX Settembre lato ovest, via Manin, via Cavour, Piazza Cesare Battisti e Piazza Plebiscito, via Carducci, via Ricciotto Canudo (lato sinistro) così stabilita: nei giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16 alle ore 20, mentre dalle 20 alle 24 scatta il divieto di circolazione.

La zona del centro storico interessata dalla Zona a Traffico Limitato è quella racchiusa da via Garibaldi, via Gioberti, Piazza XX Settembre, via Manin, via Cavour, Piazza Cesare Battisti e Piazza Plebiscito, dove verrà limitata la circolazione a tutti i veicoli dalle ore 00,00 alle ore 20,00 e vietandola dalle ore 20,00 alle ore 24,00 tranne i veicoli in servizio di emergenza e i veicoli al servizio di persone invalide munite dell’apposito contrassegno residenti nel centro storico.

L'articolo In estate il centro storico sarà Zona a traffico Limitato. Torna il disco orario sembra essere il primo su GioiaNews.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 884

Trending Articles