Quantcast
Channel: Attualità Archives - Gioia News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 884

“Puoi guarire la tua vita”: un incontro gratuito per capire come

$
0
0

Domenica 1 ottobre, alle 19, nella sede di Spazio Unotre, in via Barba 13, a Gioia del Colle, si terrà l’evento “Puoi guarire la tua vita” della dottoressa Floriana Maraglino, Life Coach e insegnate certificata HYL – Heal Your Life® metodo Louise Hay.

Durante l’incontro gratuito si avrà l’opportunità di conoscere l’approccio e le metodologie del  corso che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a guarire i propri schemi disfunzionali e vivere la vita che si merita in pieno accordo con se stessi.

Tutto parte da due semplici domande per approfondire tecniche e pratiche per il raggiungimento della consapevolezza del proprio essere:

-Cosa ti sta impedendo di vivere la vita che desideri e meriti?

-Ti sei mai chiesto se sei davvero libero dal tuo passato?

Una laurea, tre master, tredici corsi di abilitazione, conferenze in giro per l’Italia e due all’estero, infiniti libri divorati tra una pausa in autogrill e una stazione ferroviaria. Se da una parte i titoli riempiono i cassetti del suo ufficio, dall’altra, la dottoressa Maraglino è consapevole che pur tracciando competenze, studio dei processi, abilità e performance di risultato, non sono di certo queste a misurare il suo valore professionale e soprattutto umano.

Infiniti sacrifici, anni di studio continuativo e costante, sono stati solo il riflesso della sua presa di responsabilità rispetto al bisogno di gettarsi alle spalle anni di dolore e sofferenza psichica, di vittimismo e in generale di tutto quello che ha sempre riflesso un grande vuoto d’amore.

La parte più difficile è stata lavorare sul testo più ambizioso: l’esistenza e le sue pagine scritte da infinite lezioni da imparare e un ego ingombrante da gestire.

Ha saputo trasformare il piombo della sua vita in oro: “Oggi la mia missione è quella di accompagnare chi (come me un tempo) crede di vivere una realtà fatta di mancanza, di eterna insoddisfazione, di vuoto, di privazione e dolore, inconsapevole di dormire invece, un profondo sonno che ha intorbidito i suoi sensi e non ultimo il ricordo di essere una scintilla di luce e infinito amore. Cosa facciamo dunque? Ti prendo per mano e ti guido a risvegliare quel ricordo di chi sei, destandoti da questo “dormire” sui morbidi cuscini della rassegnazione. Se te lo stai chiedendo, non devi diventare proprio nessuno di diverso rispetto a quel che già sei: un essere luminoso che ha in se tutte le risorse per gioire, manifestare, brillare”.

L'articolo “Puoi guarire la tua vita”: un incontro gratuito per capire come sembra essere il primo su GioiaNews.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 884

Trending Articles