Quantcast
Channel: Attualità Archives - Gioia News
Viewing all articles
Browse latest Browse all 884

In arrivo la seconda rata TARI, ma da pagare entro il 30 novembre

$
0
0

In arrivo nelle cassette postali dei gioiesi l’avviso di pagamento della seconda rata della TARI 2016, cioè il saldo della tassa sui rifiuti.

Al contrario degli altri anni, questa volta, per motivi meramente organizzativi degli uffici comunali, si è proceduto all’invio della prima rata a maggio, avvisando che la somma a saldo sarebbe stata determinata sulla base del Piano finanziario per l’anno 2016 che avrebbe determinato le Tariffe dell’anno in corso. In altre parole, mentre si approvava il Bilancio di previsione 2016, a maggio si è proceduto all’invio della prima rata, lasciando nella seconda e ultima il saldo o conguaglio finale.

In effetti, rispetto alla rima rata vi è una leggera variazione tra quota fissa e quota variabile, il cui scarto ha prodotto un aumento di qualche euro rispetto al bollettino precedente.

Per il resto il Responsabile del settore Tributi del Comune di Gioia del Colle, in seguito ad un problema tecnico che ha ritardato la postalizzazione, comunica che la scadenza della rata a saldo è stata posticipata dal 31 ottobre al 30 novembre 2016.

L'articolo In arrivo la seconda rata TARI, ma da pagare entro il 30 novembre sembra essere il primo su GioiaNews.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 884

Trending Articles