Si è costituito il Club RotarAct Club “Fenice Normanna” promosso dal Distretto 2120 del Rotary International Acquaviva delle Fonti- Gioia del Colle. Il sodalizio comprende giovani maggiorenni fino ai trent’anni che si adoperano nell’incrementare conoscenze e capacità che possano contribuire allo sviluppo personale e dei propri coetanei. Scopo non ultimo dell’associazione è organizzare raccolta fondi con il fine di venire incontro alle esigenze del territorio, incoraggiare attività culturali e campagne di sensibilizzazione.
Mercoledì 15 febbraio alle ore 18,30 nell’Auditorium del Liceo Scientifico “Ricciotto Canudo” il RotarAct Fenice Normanna guidato dal presidente Antonio De Cataldo organizza un convegno sul tema attuale dei casi di meningite e della scarsa chiarezza circa questa terribile malattia.
Relatori il dottor Silvio Tafuri e la dottoressa Lucilla Crudele, la conferenza si prefigge di informare la comunità sulla profilassi e diagnosi nonché di prendere decisioni con migliore consapevolezza e tranquillità.
L'articolo Meningite: un incontro per discutere sulla malattia sembra essere il primo su GioiaNews.