“Cari residenti, per questo Natale i nostri commercianti ci hanno voluto donare un tappeto rosso e degli alberi addobbati. Avete capito bene: lo hanno voluto regalare a noi, ai nostri occhi, ai nostri bimbi al nostro Quartiere! Proteggiamo questo dono da coloro ce non lo apprezzano, mostriamo maggiore attenzione alla nostra comunità perché in un contesto bello tutti stanno meglio.
Un sereno natale!
Il comitato di Quartiere “Rinascita”
È questo il messaggio sugli alberi di Natale agli ingressi degli esercizi commerciali del quartiere Rinascita di Gioia del Colle, che coincide con la ex zona 167. Sempre più coesi, i commercianti quest’anno hanno anticipato tutti e hanno caratterizzato già la loro zona con le decorazioni natalizie.
Anche l’occasione dell’inaugurazione delle decorazioni è stato motivo di incontro e di divertimento coi residenti.
Insomma il gruppo dei commercianti, nato per fare rete e accogliere le istanze, offerte e informazioni che poi vengono inoltrate ai gioiesi, funziona, dimostrando grande entusiasmo, collaborazione e coordinazione.
L'articolo Al quartiere Rinascita è arrivato Natale con le decorazioni dei commercianti sembra essere il primo su GioiaNews.